Messaggio di errore

  • Notice: Undefined index: comment_node_blog_form in drupal_retrieve_form() (linea 806 di /srv/www/sposiblog.com/includes/form.inc).
  • Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, function 'comment_node_blog_form' not found or invalid function name in drupal_retrieve_form() (linea 841 di /srv/www/sposiblog.com/includes/form.inc).

Abbinamenti originali: vino rosso con piatti di pesce? Si può!

Oggi vi proponiamo un abbinamento origniale e inusuale: un vino rosso con piatti a base di pesce.

E' luogo comune pensare che il pesce sia sempre da accompagnare con un vino bianco, ma se il rosso è quello giusto, si può osare, ottenendo un abbinamento formidabile.

Il vino Frappato "Vigna di Pettineo" della cantina Maggio Vini è un ottimo esempio di rosso da abbinare anche a piatti di pesce.

Il vino Frappato nasce da un antico vitigno a bacca rossa, di cui si trovano le prime testimonianze nella zona di Vittoria già dal XVII secolo. Il Frappato è sempre più apprezzato in purezza per i suoi caratteristici profumi fruttati e foreali e per la sua inconfondibile freschezza. È un vino dal colore brillante rosso rubino, dalla moderata gradazione alcolica e dallapiacevole morbidezza che permette infatti anche di gustarlo con piatti a base di pesce al posto dei tradizionali bianchi.

Venite a degustarlo al Wedding Day!

Aggiungi un commento